Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Lauren Graham alias Lorelai Gilmore

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2008 12:28
25/03/2008 12:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 2
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
Lauren Helen Graham ha avuto un bambino?
nelle ultime puntate di una madre per amica ho visto l'attrice piuttosto ingrassata. Qualcuno sa se ha avuto una gravidanza o cosa?
fei


Dragons74
Yamaha fz6 luglio 04
colore rosso gommata pirelli diablo 3
km percorsi 22.500
25/03/2008 12:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 2
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
Lauren Helen Graham ha avuto un bambino?


Dragons74
Yamaha fz6 luglio 04
colore rosso gommata pirelli diablo 3
km percorsi 22.500
31/12/2007 14:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 32
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile


Nome: Lauren Helen Graham
Nato il: 16 Marzo 1967 (Pesci), a Honolulu (Hawaii - USA)
Nata alle Hawaii, Lauren trascorre la sua infanzia in Nord Virginia e viaggiando con suo padre Larry Graham. La madre, Donna Grant, lascia infatti la famiglia per inseguire il suo sogno di diventare cantante quando Lauren ha solo 5 anni. La sua passione per la recitazione si manifesta già durante le scuole elementari quando però il suo sogno è ancora quello di diventare un bravo fantino, sogno che non potrà realizzare a causa della sua altezza. Consegue una specializzazione in inglese all'università Bernard a New York e successivamente si laurea in recitazione alla Southern Methodist University. Per intraprendere la carriera da attrice si trasferisce a Los Angeles dove ottiene i primi ruoli in fortunate serie televisive quali Ellen, Caroline in the City e Law and Order. Il grande successo di pubblico arriva però nel 2000 con Gilmore Girls - Una mamma per amica, dove interpreta Lorelai, la simpatica e ironica mamma dell'adolescente Rory. Il grande schermo la vede protagonista in ruoli drammatici e comici, è il caso di Sweet November di Pat O' Connor, Babbo bastardo di Terry Zwigoff e Chasing Destiny di Tim Boxell. Nel 2007 ha recitato in Perché te lo dice mamma, Un'impresa da Dio (2007) e Flash of Genius (2008).
[SM=g7742] [SM=g7742] [SM=g7742] [SM=g7742] [SM=g7742]
Lorelai Victoria Gilmore (nata nel 1968) è la protagonista della serie televisiva Una mamma per amica ("Gilmore Girls"), interpretata da Lauren Graham. Lorelai prende il nome dalla nonna materna Lorelai "Trix" Gilmore (Marion Ross) ed è la madre di Rory (Alexis Bledel).

Cresciuta a Hartford (Connecticut), Lorelai è fin da subito una ragazza molto loquace e dallo spirito libero, una ragazza degli anni '80 e della generazione di MTV.
I suoi ricchi genitori, Richard (Edward Herrmann) e Emily (Kelly Bishop), le hanno dato un'educazione che si addice all'alta classe americana. Avevano pianificato il suo futuro nella società e all'età di 16 anni sarebbe dovuta essere ufficialmente presentata all'alta società, ma Lorelai si era da sempre dimostrata ribelle e piena di risentimento per quell'educazione così quadrata.

Le abitudini alimentari di Lorelai sono a dir poco malsane; si autoproclama una caffeina-dipendente e mangia quasi esclusivamente Pop Tarts e take away. Lei e Rory hanno una regolare serata cibo-e-cinema, durante le quali viene ordinato abbastanza cibo per poterci pranzare e cenare per tutta la settimana successiva. Lorelai odia il cibo fresco e la frutta e preferisce cibi con dentro più "schifezze" possibili.
Lorelai è un'umorista nata e ha una battuta pronta per ogni situazione, battute che spesso fanno riferimento alla cultura della musica pop. Spesso, comunque, fa dei commenti che possono confondere le persone che non la conoscono molto bene. Questi tipi di interazione con le persone, tra le altre cose, sembrano spesso la conseguenza di uno sviluppo ritardato, come se Lorelai fosse una donna fisicamente sviluppata ma che in qualche modo non è mai uscita dalla sua adolescenza.
Lorelai tende a isolarsi dagli amici e dalla famiglia dopo discussioni particolarmente accese. Piuttosto che provare a risolvere le discussione come un'adulta matura, Lorelai si aliena dalle altre persone, che sia sua madre o sua figlia, fino a che la discussione è più o meno dimenticata. Ciò mostra come forse Lorelai non abbia mai davvero imparato come risolvere i conflitti con parenti e amici senza bisogno di isolarsi.

Mentre frequentava la scuola superiore, Lorelai era fidanzata con Christopher Hayden (David Sutcliffe), figlio di Straub (Peter Michael Goetz) e Francine (Cristine Rose), e rimase incinta poco tempo prima del suo debutto in società (a 16 anni), creando nei suoi genitori imbarazzo e delusione. [3] I genitori di Christopher e Lorelai cercarono di convincere i due ragazzi a sposarsi, ma mentre Christopher acconsentì, Lorelai si rifiutò. Quando realizzò di essere in travaglio, Lorelai guidò da solo fino all'ospedale non volendo in alcun modo che i suoi genitori si intromettessero nella sua vita. [4]

Dopo la nascita di sua figlia, Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, [5], Lorelai visse con i suoi genitori per circa un anno prima di trovare lavoro all'Indipendence Inn a Stars Hollow. La proprietaria della locanza, Mia (interpretata prima da Elizabeth Franz, poi da Kathy Baker), accolse Lorelai come se fosse sua figlia e diede a lei e a Rory un posto dove poter vivere sul retro della locanda. [6] Lorelai lavorò per molto anni alla locanda come cameriera ma in seguito venne promossa a direttrice. Alla locanda, Lorelai incontrò la sua migliore amica, Sookie St. James (Melissa McCarthy), una chef talentuosa.

Lorelai ha frequentato a Hartford il Community College conseguendo una laurea triennale in economia aziendale mentre dirigeva l'Indipendence Inn. In seguito ad un corto circuito all'Indipendence Inn, Lorelai e Sookie decidono di impegnarsi in una compagnia di catering nell'attesa di realizzare il loro più grande sogno, aprire una locanza. Il Dragonfly Inn verrà aperto il 6 maggio durante la quarta stagione.

Per diversi anni Lorelai non ha avuto contatti con i genitori, se non durante le maggiori festività come il Natale. La sua avversione verso i genitori cominciata quando era ancora un'adolescente è durata infatti fino all'età adulta. La relazione tra Lorelai e Rory si è invece sviluppata come se le due fossero migliori amiche o sorelle, piuttosto che madre e figlia. Lorelai stessa dice che la sua relazione con Rory è prima di tutto da migliore amica, e solo in un secondo momento da madre. Lorelai usa la "carta da mamma" solo come ultima risorsa, quando è davvero indispensabile. Ma le strade di Lorelai e dei suoi genitori sono costrette ad incontrarsi quando Rory viene accettata all'esclusiva scuola superiore Chilton. Richard e Emily pagheranno la retta di Rory in cambio delle "cene el venerdì sera", ogni venerdì sera Rory e Lorelai dovranno cenare dai nonni.
Lorelai salda il debito coi suoi genitori quando Richard le da i soldi di un'assicurazione che lui stesso aveva fatto alla nascita della figlia, non è così più costretta alla cena del venerdì. Ma Rory chiede ai nonni di pagarle la retta di Yale, in cambio lei parteciparà nuovamente alle cene del venerdì. Lorelai, nonostante non sia più obbligata, frequenta occasionalmente ancora le cene del venerdì, poiché le permettono anche di vedere Rory durante la sua permanenza a Yale.
Lorelai è piuttosto insicura quanso si tratta di relazioni, che siano con i suoi genitori o con Rory. Proprio grazie a Rory, Lorelai riaprirà i contatti con i suoi genitori nonostante a volta senta che loro preferiscono Rory a lei. Pensa infatti che i suoi genitori vedano in Rory quella figlia che avrebbero voluto avere. Questo diventa evidente quando Rory si trasferisce dai nonni, ben contenti di ospitarla dopo che la ragazza ha litigato con Lorelai per la decisioni di lasciare Yale. Lorelai e Rory si riconciliano quando Emily comincia a voler controllare un po' troppo la vita di Rory.

Oltre ad un tira e molla con Christopher, le conquiste di Lorelai includono Alex Lesman (Billy Burke), il proprietario di una caffetteria (per lui Lorelai impara a pescare), Max Medina (Scott Cohen), un insegnante della Chilton con il quale si è quasi sposata, Jason Stiles e Luke Danes, il proprietario del fast food di Stars Hollow.
1. Alex Lesman
Lorelai conosce Alex durante un seminario nel quale Sookie incontra un amico di vecchia data. Lorelai e Alex decidono di andare a pescare come primo appuntamento, sebbene LOrelai non sappia pescare. Luke interviene in aiuto di Lorelai e le insegna a pescare.
2. Jason Stiles
Jason e Lorelai si conoscono dal'infanzia. Il padre di Jason è uno dei soci di Richard, e Lorelai e Jason hanno frequentato un campus insieme. Jason tenta di avvicinarsi a Lorelai e i due cominciano una relazione segreta, parzialmente alimentata dalla natura ribella di tale rapporto. Una volta scoperti da Richard e Emily, Lorelai e Jason continuano a frequentarsi fino a quando la compagnia di Richard scopre che Jason gli sta facendo causa. Lorelai si rifiuta di sostenere Jason contro suo padre.
3. Max Medina
Max è un'insegnante di letteratura inglese alla Chilton dal quale Lorelai è attratto. Malgrado la natura proibita del rapporto (Max è l'insegnante di Rory), Lorelai accetta di uscire con Mac. La loro relazione si fa seria e Max decide di chiedere a Lorelai di sposarlo. La prima volta Max si propone in modo poco romantico così lei rifiuta ma la seconda volta, accettando il suggerimento di Lorelai, si propone mandandole mille margherite gialle. Lorelai e Max rompono una settimana prima del matrimonio quando la donna realizza di non provare sentimenti talmente forti per Max da poterlo sposare.
4. Christopher Hayden
I genitori di Lorelai approvano Christopher, poiché è il padre di Rory, e cercano in tutti i modi di riavvicinare i due ragazzi. Nonostante diverse proposte di matrimonio, Lorelai mantiene un'amicizia con Christopher attraverso gli anni. Comunque, quando Lorelai scopre che Christopher ha trovato un lavoro fisso e ha un'automobile (al posto della moto che per tanti anni ha usato), comincia a capire che forse Christopher stia veramente cambiando e gli da così una chance. Ma l'idea di una storia tra i due viene bruscamente cancellata quando Christopher scopre di aspettare una bambina, Georgia, soprannominata Gigi, dalla sua ex-fidanzata Sherry Tinsdale (Mädchen Amick).
5. Christopher Hayden
Lorelai capisce di aver definitivamente chiuso con Christopher fino a quando l'uomo e Gigi vengono lasciati da Sherry che ha accettato un lavoro a Parigi. Christopher e Lorelai ricominciano a frequentarsi quando la relazione tra Luke e Lorelai entra in crisi. Christopher dice a Lorelai di amarla ancora, di averla sempre amata e che non smetterà mai di amarla e non può passare il resto della vita senza di lei. Egli è convinto che Lorelai sia l'unica donna per lui. Christopher la convince a sposarla a Parigi ma il caso vuole che Luke lo scopra e si ingelosisca di Christopher.

I suoi fiori preferiti sono le margherite gialle
La sua canzone preferita alle media era "Shadow Dancing" di Andy Gibb.
La sua band preferita alle superiori era The Go-Go's ma nella prima stagione lei stessa cita i Metallica come uno dei suoi gruppi preferiti. Tra i suoi gruppi preferiti ci sono anche The Bangles.
Quando era una bambina, aveva una testa enorma ("La mia prima frase completa fu: "Testona vuole bambola" -- La scelta di Luke)
Ha bruciato tutte le sue foto da bambina a causa della sua testa grande.
Ama il caffè e le torte.
Si reca al locale di Luke almeno una volta al giorno (talvolta anche due) fino a che la loro relazione finisce.
Può sentire l'odore della neve prima che cada; ha uno speciale rapporto con la neve perché sono successe molto cose durante i giorni di neve (Rory nasce durante una tempesta di nev; il primo bacio di Lorelai; la prima volta che Rory ha camminato; quando Lorelai era piccola e aveva un'infezione all'orecchio sperò che qualcosa di magnifico accadesse, la mattina dopo cadde la neve e Lorelai si convince che era stata mandata dalla sua fata madrina). La sua relazione con la neve diventa meno magica quando durante la quinta stagione, Lorelai si trova a dover affrontare una serie di problemi proprio a causa di essa.
Solitamente mangia cibo poco salutare e take away. L'unico periodo in cui desiderava mangiare frutta era quando era incinta di Rory.

Ki sapesse ankora qualcosa...scriva...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
FORUM con cui c'è un GEMELLAGGIO http://gilmoregirlsitalia.freeforumzone.com/forum.aspx?c=58447&f=58447 (GilmoreGirlsItalia) https://www.freeforumzone.com/forum.aspx?c=154430&f=154430 (Lauren4ever)